Ieri sera, un individuo di 48 anni è stato arrestato ad Afragola, nel napoletano, mentre si trovava alla guida di un’auto rubata. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato individuato nel rione Salicelle dopo che la Fiat Panda che guidava era stata segnalata come rubata presso la Stazione Carabinieri di Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta.

Le ricerche immediate hanno permesso ai militari della Stazione di Trentola Ducenta di individuare e fermare l’auto rubata in via Monti, nel rione Salicelle ad Afragola. Il 48enne, cercando di sfuggire al controllo, ha provato a fuggire con manovre pericolose e temerarie per le strade della città.

Durante l’inseguimento, il fuggitivo ha violato più volte le norme stradali, mettendo a rischio la sicurezza degli altri automobilisti. Solo grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri è stato possibile bloccare l’auto e fermarlo in sicurezza.

L’uomo è stato arrestato e messo ai domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo, e sarà accusato di resistenza a pubblico ufficiale e furto aggravato. L’auto rubata è stata restituita al legittimo proprietario dopo le procedure di routine.

Articolo precedenteTragedia a Pozzuoli: la lotta per la giustizia di Simona Serra
Articolo successivoInferno a Torre Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui