Il vicesindaco e delegato all’ambiente del Comune di Puglianello, Giuseppe Bartone, ha annunciato una lotta senza quartiere contro chi abbandona rifiuti lungo le strade interpoderali. Bartone ha dichiarato che saranno inflitte multe salatissime a coloro che si renderanno responsabili di tale comportamento, e che per ora sono state installate delle foto-trappole per individuare gli autori di questo scempio ambientale.

Le segnalazioni dei cittadini di Puglianello riguardo all’abbandono di rifiuti lungo le arterie secondarie del Comune hanno spinto l’amministrazione a intervenire con decisione. In particolare, la strada in località Selva di sopra è stata chiusa in accordo con i proprietari dei terreni agricoli per evitare ulteriori incursioni di malintenzionati. Grazie all’impianto di videosorveglianza, sarà possibile individuare gli incivili che deturpano il territorio.

Bartone ipotizza che si tratti di persone esterne alla comunità di Puglianello, che scelgono le strade periferiche per non destare sospetti. Il vicesindaco si dice determinato a stringere il cerchio attorno a chi abbandona rifiuti in strada, definendoli criminali dell’ambiente e della salute dei cittadini.

La tutela dell’ambiente e la salvaguardia della salute pubblica sono temi di fondamentale importanza per il Comune di Puglianello, che si impegna a combattere con fermezza ogni forma di inquinamento e degrado ambientale. Soltanto con l’impegno di tutti sarà possibile preservare il territorio e garantire un futuro sano e vivibile per le generazioni future.

Articolo precedenteCaiazzo: eccellenza nella prevenzione stradale
Articolo successivoScandalo sessuale a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui