Nella notte scorsa, un gruppo di criminali ha compiuto un furto all’interno del liceo scientifico Rummo di Benevento. I malviventi sono riusciti a penetrare all’interno dell’edificio situato in via Santa Colomba e hanno danneggiato i distributori automatici per rubare sia i soldi dell’incasso che i prodotti dolciari presenti all’interno.

Questo episodio ha destato preoccupazione tra gli studenti, i genitori e il personale scolastico, che si sono trovati di fronte a un atto vandalico e criminale. Fortunatamente, i carabinieri di Benevento sono intervenuti sul posto per avviare le indagini e cercare di identificare i responsabili di questo spiacevole episodio.

Il liceo scientifico Rummo è una delle istituzioni scolastiche più prestigiose della città di Benevento e un luogo di formazione per tanti giovani studenti. Questo furto ha arrecato un danno non solo materiale, ma anche morale alla comunità scolastica che ora si trova a fare i conti con un atto di criminalità che ha violato la tranquillità e la sicurezza della scuola.

Si spera che le autorità competenti possano individuare al più presto i responsabili di questo furto e che vengano adottate misure per garantire la sicurezza dell’istituto e prevenire episodi simili in futuro. La collaborazione tra le forze dell’ordine e la scuola sarà fondamentale per fare luce su questo spiacevole episodio e ripristinare la serenità all’interno del liceo Rummo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui