Un uomo di 35 anni è stato denunciato dai Carabinieri per furto dopo un tentativo di fuga attraverso il Fiume Calore. I militari della Compagnia di Mirabella Eclano hanno recuperato due autocarri rubati in meno di 24 ore e identificato il presunto autore di uno dei furti.

Il primo autocarro è stato intercettato a Mirabella Eclano, dove il conducente ha cercato di fuggire speronando l’auto dei Carabinieri prima di abbandonare il mezzo e scappare attraverso i terreni circostanti. Dopo una ricerca intensa, il fuggitivo è stato rintracciato a Bonito. Si tratta di un uomo di 35 anni di origini marocchine, proveniente dalla provincia di Foggia e già noto alle forze dell’ordine. È stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per “furto aggravato”.

Nel frattempo, nella zona periferica di Frigento, è stato recuperato un altro autocarro rubato due giorni prima a Grottaminarda. Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario e le indagini sono ancora in corso.

L’Arma dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino continua ad essere molto attenta al contrasto dei reati predatori, sia sul piano preventivo che repressivo. Le forze dell’ordine stanno ancora lavorando per risalire all’identità di eventuali complici e per accertare altre responsabilità in fatti delittuosi commessi in Irpinia.

Articolo precedenteRapina all’alba: colpo audace alla Bper di Corso Kennedy a Vallata
Articolo successivoOperazione Sicurezza: i Carabinieri pattugliano Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui