Questa mattina, le forze dell’ordine hanno eseguito un’ordinanza emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Benevento nei confronti di tre giovani residenti nella valle telesina. I tre sono stati posti agli arresti domiciliari con l’obbligo di non allontanarsi dalle proprie abitazioni durante la notte, in quanto sono ritenuti gravemente indiziati di aver commesso una rapina a danno di una donna sessantaquattrenne a Telese Terme il 6 febbraio 2024.

Durante il crimine, la donna è stata vittima di violenza e le è stata sottratta la borsa, causandole lesioni che hanno richiesto un intervento chirurgico. Grazie alle indagini e all’analisi delle immagini di videosorveglianza, è stato possibile identificare i responsabili e recuperare la refurtiva, che includeva monili in oro e documenti vari.

Il provvedimento di arresti domiciliari è stato preso in attesa delle ulteriori indagini e dei procedimenti giudiziari. È importante ricordare che i tre giovani sono presunti innocenti fino a prova contraria e che hanno il diritto di difendersi e di presentare ricorsi contro la misura cautelare.

L’operazione di questa mattina dimostra l’impegno delle autorità nel contrastare i reati e nel garantire la sicurezza dei cittadini. Sono in corso ulteriori accertamenti per fare luce sulla vicenda e assicurare alla giustizia i responsabili di questo grave atto criminoso.

Articolo precedenteFurto al liceo scientifico Rummo: Benevento sotto shock
Articolo successivoScafati: arrestato ottantenne per molestie a bambina, scossa nella città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui