Un colpo audace è stato messo a segno all’alba di oggi presso lo sportello bancomat della Bper di Corso Kennedy a Vallata. I malviventi hanno fatto esplodere un ordigno per accedere al denaro contenuto nel bancomat, riuscendo a fuggire con il bottino prima che arrivassero le forze dell’ordine.

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino sono immediatamente intervenuti sul posto per eseguire i rilievi e cercare di identificare i responsabili del furto. Gli artificieri sono stati chiamati in aiuto per garantire la sicurezza della zona e raccogliere eventuali prove utili alle indagini.

Le telecamere di sorveglianza potrebbero fornire importanti indizi per risalire alla banda di criminali che ha messo a segno questa rapina. Le indagini sono ancora in corso e si spera di poter identificare presto gli autori di questo vile gesto.

La comunità di Vallata è sgomenta di fronte a un episodio così audace e violento, che mette in luce la necessità di rafforzare le misure di sicurezza per proteggere i cittadini e i beni pubblici. Si auspica che i responsabili vengano presto individuati e puniti per questo grave crimine.

Articolo precedenteNapoli: rissa con coltelli in piazza Garibaldi
Articolo successivoFuga nel Fiume Calore: l’uomo di 35 anni denunciato per furto a Mirabella Eclano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui