A Torre del Greco sono in corso lavori per “abbassare” il sottopasso dell’autostrada: da lunedì chiude la zona del ponte di via Lamaria. Questa decisione è stata presa in seguito alla richiesta del settore politiche di programmazione e assetto del territorio, che ha comunicato l’esecuzione dei lavori per la realizzazione delle condotte fognarie e le opere per il raggiungimento della nuova quota di progetto dell’asse viario di collegamento tra il casello di via Sant’Elena e via Nazionale.

Per questo motivo, è stato disposto che lungo via Lamaria, dal 15 aprile fino al 5 agosto, sarà interdetta la circolazione veicolare e pedonale. La società incaricata dei lavori garantirà la messa in posa della segnaletica stradale necessaria prima dell’intervento e il ripristino della segnaletica preesistente allo scadere dell’ordinanza.

Anche nelle intersezioni tra via Nazionale e via San Gennariello, via San Gennariello e traversa San Gennariello, via Cavallo e via Circumvallazione, e alla rotonda autostradale angolo via Sant’Elena, verrà posta la segnaletica necessaria per garantire la sicurezza dei lavori in corso.

Questi interventi, seppur temporanei, sono necessari per migliorare l’infrastruttura viaria e garantire maggiore sicurezza per i cittadini di Torre del Greco.

Articolo precedenteLa poliziotta di ferro di Castellammare di Stabia
Articolo successivoSant’Anastasia sotto assedio: la lotta dei commercianti contro i raid criminali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui