La Polizia di Stato di Caserta ha recentemente arrestato una coppia di giovani italiani, di 19 e 20 anni, accusati di detenzione ai fini di spaccio di droga. Gli agenti hanno notato movimenti sospetti della loro auto nel comune di Santa Maria Capua Vetere e hanno deciso di fermarli per un controllo. Durante la perquisizione, sono stati trovati circa 100 grammi di cocaina e hashish, insieme a un bilancino di precisione.

Entrambi i giovani sono stati arrestati e l’uomo, che ha precedenti penali legati agli stupefacenti, è stato portato in carcere a Santa Maria Capua Vetere, mentre la donna, che non ha precedenti, è stata trasferita al carcere femminile di Pozzuoli.

Questo arresto dimostra l’importante lavoro svolto dalla Polizia di Stato nel contrastare il traffico di droga sul territorio. Grazie alla prontezza e all’efficacia delle forze dell’ordine, è stato possibile intercettare questa coppia e sequestrare una quantità significativa di sostanze stupefacenti. Siamo grati alle autorità per il loro impegno nel mantenere la sicurezza della nostra comunità e nel combattere il crimine organizzato.

Articolo precedenteIl tradimento di Sandokan: Napoli sotto inchiesta
Articolo successivoEmergenza a Napoli: tratta Circumvesuviana interrotta e episodi di violenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui