La droga continua ad essere un problema diffuso nella società odierna, con individui che cercano di trarne profitto nonostante le conseguenze legali e sociali. Recentemente, i Carabinieri della Stazione di Scampia hanno arrestato una corriere della droga, Lucia Cancello, mentre stava svolgendo una consegna di stupefacenti.

La donna, già nota alle forze dell’ordine e congiunta di noti criminali, è stata fermata mentre si trovava a bordo della sua auto con 100 dosi di cocaina, eroina e cobret. Dopo un’attenta osservazione e pedinamento, i Carabinieri hanno deciso di estendere la perquisizione anche all’abitazione della madre di Cancello a Pozzuoli, dove hanno fatto un importante sequestro di droga.

All’interno della casa a Pozzuoli sono stati trovati e sequestrati oltre 2700 dosi di eroina, oltre 400 dosi di cocaina, 150 dosi di crack e 375 dosi di cobret. Il totale del sequestro ammontava a 2 chili di eroina, oltre 350 grammi di cocaina e 200 grammi di cobret.

Questa operazione dei Carabinieri ha dimostrato l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e proteggere la società dai pericoli che essa comporta. Speriamo che casi come questo possano sensibilizzare la popolazione sull’importanza di combattere il fenomeno della droga e delle organizzazioni criminali che ne traggono profitto.

Articolo precedenteSicurezza a Napoli: controlli intensificati nella movida
Articolo successivoVittoria per i residenti: sospesa licenza bar a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui