A causa di inconvenienti tecnici, una tratta della Circumvesuviana risulta interrotta, creando disagi per gli utenti che utilizzano le linee vesuviane gestite da Eav. Secondo quanto comunicato dall’Ente Autonomo Volturno, la circolazione ferroviaria è interrotta tra Striano e Sarno a causa di problemi tecnici. Di conseguenza, i treni in partenza da Napoli termineranno la corsa a Striano e quelli diretti a Napoli partiranno da Striano. Per ovviare a questa situazione, verrà istituito un servizio sostitutivo con autobus.

Nel frattempo, si registrano episodi di violenza e criminalità nella zona. Un infermiere è stato aggredito, suscitando l’indignazione di tutti. In un supermercato di Eboli, un uomo è stato sorpreso a rubare e si trova ora nei guai. A Battipaglia, un giovane ha rifiutato un aerosol e ha aggredito un infermiere del pronto soccorso.

Infine, a Scafati si è verificato un episodio di molestie a una bambina in un parco giochi, scatenando il caos e dando il via a una caccia al presunto pedofilo. La situazione in queste zone sembra essere particolarmente tesa, con episodi di violenza e criminalità che destano preoccupazione tra la popolazione.

Articolo precedenteCoppia di giovani arrestata con droga a Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoEmergenza sicurezza a Cava de’ Tirreni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui