Un uomo di 46 anni di Villa Literno è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione abusiva di armi. L’uomo era ai domiciliari per reati legati alle sostanze stupefacenti e aveva il permesso di recarsi al lavoro presso un fondo agricolo dal lunedì al sabato. Tuttavia, ieri mattina non si è presentato sul posto di lavoro come previsto, ma è stato sorpreso dai carabinieri mentre si intratteneva con un uomo che gli consegnava del denaro nel centro cittadino di Villa Literno.
I due uomini hanno cercato di fuggire, ma sono stati bloccati e sottoposti a perquisizione. Durante la perquisizione, sono stati trovati cocaina, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione, denaro in contanti, smartphone e un proiettile calibro 9. La droga trovata sarebbe stata sufficiente per almeno 10 dosi.
L’uomo è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione abusiva di armi. La sua disobbedienza ai domiciliari e il coinvolgimento in attività illegali hanno portato alla sua nuova detenzione. La polizia continua a vigilare sul territorio per contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza della comunità locale.