Nel pomeriggio di oggi si è verificato un grave incidente stradale all’incrocio tra viale Aldo Moro e via Iovine nel quartiere Pacevecchia di Benevento. Le cause dell’accaduto sono ancora in corso di accertamento, ma sembra che una Fiat 500 L condotta da una donna di 49 anni di Benevento e uno scooter guidato da un ragazzo di 17 anni di Sant’Angelo a Cupolo si siano scontrati.

Il giovane è stato ferito e trasportato d’urgenza all’ospedale San Pio di Benevento dai sanitari del 118, mentre la donna è stata portata in stato di shock al Fatebenefratelli del capoluogo sannita. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della polizia municipale per avviare le indagini necessarie alla ricostruzione della dinamica del sinistro stradale.

Un ennesimo episodio che ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole del codice della strada e prestare sempre la massima attenzione durante la guida, per evitare incidenti che possono avere conseguenze gravi e irreparabili. Speriamo che entrambi i coinvolti possano riprendersi al più presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteViaggio nell’incubo dei pulmini a Torre del Greco
Articolo successivoTragedia a Napoli: la morte di Cosimo Filantropia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui