Dramma sfiorato a Pratola Serra: pensionato salvato da un incendio

La serata a Pratola Serra è stata segnata da un drammatico incidente: a causa di un malfunzionamento della bombola del gas utilizzata per una stufa, si è sviluppato un incendio in un appartamento dove si trovava un pensionato. Fortunatamente, i carabinieri della Stazione di Chianche sono intervenuti prontamente e hanno accompagnato l’uomo all’esterno, in buone condizioni generali.

Anche i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino sono intervenuti per spegnere le fiamme. Grazie all’intervento tempestivo dei caschi rossi, la zona è stata messa in sicurezza.

Situazioni come queste ci ricordano l’importanza di prestare attenzione e di essere pronti a fronteggiare eventuali emergenze in casa. La prontezza di intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori ha permesso di evitare conseguenze più gravi e di salvare la vita di una persona. Rinnoviamo quindi l’invito a tutti di prestare attenzione all’utilizzo di gas e di dispositivi potenzialmente pericolosi, per evitare che piccoli incidenti possano trasformarsi in tragedie.

Articolo precedenteBlitz a Valle Caudina: droga e armi sequestrate, 896 persone identificate
Articolo successivoMisteri e tensioni a Borgo di Montoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui