Gli agenti del Commissariato Pianura sono intervenuti in via Tasso dopo aver ricevuto l’allarme di una rapina ai danni di una coppia. La donna, aggredita da un individuo che le ha strappato la borsa e gli acquisti appena fatti, è riuscita a sfilare una scarpa al suo aggressore. Il nipote, sentendo le urla della zia, ha cercato di fermare l’uomo, ma un altro individuo si è frapposto tra loro e lo ha minacciato con un oggetto contundente, permettendo ai rapinatori di fuggire con il bottino.

Grazie alle descrizioni fornite e alle immagini di videosorveglianza, gli agenti sono riusciti a intercettare l’auto utilizzata per la rapina in via Giustiniano. Dopo un breve inseguimento, l’auto è stata bloccata con l’aiuto degli agenti del Commissariato Posillipo. I due occupanti dell’auto sono stati trovati senza una scarpa e con la refurtiva rubata poco prima.

Dopo una perquisizione, sono stati arrestati un 25enne e un 42enne napoletani, quest’ultimo con precedenti per rapina e lesioni. La refurtiva è stata restituita alla donna aggredita. Grazie all’intervento rapido e efficace degli agenti, i responsabili della rapina sono stati individuati e arrestati, dimostrando ancora una volta l’importanza della collaborazione tra le forze dell’ordine e la cittadinanza nella lotta contro il crimine.

Articolo precedenteMistero a Capaccio Paestum
Articolo successivoCaccia ai ladri: recuperati autocarri rubati a Mirabella Eclano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui