Il sindaco e l’amministrazione comunale di Durazzano hanno espresso le loro congratulazioni al nuovo capo della Squadra Mobile di Milano, il dottor Alfonso Iadevaia, originario del paese durazzanese. Questo importante incarico rappresenta un grande successo per Iadevaia, che ha preso il posto di Marco Calì, questore di Como da poco tempo.

Il dottor Iadevaia ha una laurea in giurisprudenza, con specializzazione in diritto amministrativo e scienza dell’amministrazione, ed è anche abilitato all’esercizio della professione legale. Entrato in Polizia nel 2000, ha ottenuto il titolo di commissario dopo aver vinto un concorso e aver frequentato un corso di formazione presso l’istituto superiore. Prima di assumere il ruolo di capo della Squadra Mobile di Milano, ha lavorato presso la questura di Reggio Calabria, dove ha ricoperto la stessa posizione dal 2021.

Il sindaco Alessandro Crisci e l’intera amministrazione comunale sono fieri di poter congratularsi con un concittadino così talentuoso e di successo come il dottor Iadevaia. La sua nomina è un motivo di orgoglio per la comunità di Durazzano, che lo vede come un esempio di professionalità e dedizione nel campo della sicurezza pubblica.

Articolo precedenteGiustizia a Corso Vittorio Emanuele: la sentenza che ha sconvolto Avellino
Articolo successivoTragedia a Cava de’ Tirreni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui