La scorsa notte, lungo il lungomare di Maiori, si è verificata una tragedia sfiorata che ha coinvolto un’auto ribaltatasi su tre veicoli in sosta lungo la strada. Il conducente, un giovane di 25 anni di Tramonti alla guida di un’Audi A3, sembra abbia perso il controllo a causa di un colpo di sonno. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi per lui, se non alcune ferite al volto e contusioni multiple.
La carambola avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi se fosse avvenuta quindici metri prima, dove si trovano i locali, potendo causare una strage. Fortunatamente, al momento dell’incidente, non c’erano altre persone in strada.
I giovani dai locali circostanti sono intervenuti immediatamente, seguiti poi dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile per i rilievi del caso. Il conducente è stato portato al pronto soccorso di Castiglione per le cure necessarie e i test tossicologici sono risultati negativi.
È importante ricordare l’importanza di essere sempre vigili alla guida e di evitare di mettersi al volante in condizioni di stanchezza o sonnolenza, per evitare tragedie come quella sfiorata la scorsa notte a Maiori.

Articolo precedenteIl mistero della donna di 97 anni ad Amalfi
Articolo successivoAngri: giovane arrestato per violenza di genere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui