Effettuati esami antropometrici per risolvere l’omicidio di Baiano

Gli investigatori del Ris di Roma hanno condotto esami antropometrici nel cortile di Via De Santis, dove lo scorso 9 febbraio è avvenuto l’omicidio del 54enne Felice Lippiello. I militari hanno utilizzato speciali telecamere per esaminare la scena del crimine e confrontare i dati raccolti con le caratteristiche fisiche dei due principali indagati, Antonio Falconieri e Francesco Pecchia.

Inoltre, sono stati analizzati anche i reperti trovati durante le perquisizioni, tra cui un cappellino rinvenuto nel cortile dell’abitazione di Via De Santis. Questi accertamenti sono fondamentali per fare luce sull’omicidio e individuare i responsabili.

L’omicidio di Lippiello ha scosso la comunità di Baiano, dove la vittima è stata colpita da una coltellata alla gamba sinistra. Nonostante abbia chiamato il 118 per chiedere aiuto, Lippiello è purtroppo deceduto prima di arrivare in ospedale. Dall’autopsia è emerso che aveva anche altre ferite da arma da taglio, indicando una lotta tra la vittima e il suo aggressore.

Questo non è il primo coinvolgimento del 19enne in vicende giudiziarie, essendo già stato condannato per una rapina avvenuta nel marzo 2023. Il giovane ha dimostrato un comportamento violento in passato, confermando la sua pericolosità.

Grazie agli esami antropometrici e agli accertamenti in corso, si spera di far luce sull’omicidio di Lippiello e di assicurare alla giustizia i colpevoli di questo terribile crimine.

Articolo precedenteVerdetto atteso: altri tre indagati nel caso della maxitruffa dei bonus facciata
Articolo successivoNapoli sotto controllo: multe e sequestri per commercianti irregolari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui