La morte di Rosa Apicella, la 69enne di Cava de’ Tirreni, rimane avvolta nel mistero e solo l’autopsia potrà chiarire le circostanze del suo tragico decesso. Colpita prima da un camion e poi travolta da una Panda in strada, la donna aveva riportato ferite gravissime alla mano e alla gamba. Le autorità stanno conducendo un’indagine per omicidio stradale e omissione di soccorso, poiché il conducente del camion non si era fermato a prestare aiuto alla vittima.

Gli agenti del comando municipale stanno cercando il veicolo che trasportava delle pedane in legno, mentre la Panda coinvolta nell’incidente è stata posta sotto sequestro. Le telecamere di sorveglianza non hanno ripreso il doppio impatto, ma sembra che il camion abbia colpito la donna prima, facendola finire a terra, e successivamente sia sopraggiunta la Panda che l’ha travolta. Gli esami tossicologici sull’automobilista sono risultati negativi.

La famiglia di Rosa Apicella chiede chiarezza sull’accaduto e si attende l’esito dell’autopsia per comprendere quale dei due impatti abbia causato la morte della donna. Il sostituto procuratore incaricherà il medico legale per l’esame, e potrebbero essere indagati sia il conducente della Panda che del camion.

La morte di Rosa Apicella ha scosso la comunità locale, e ora si cerca di fare luce sulla tragedia per dare giustizia alla vittima e alla sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui