Alessandra Lucia Ripoli, la giovane di 21 anni scomparsa il giorno di Pasquetta a Paestum, è stata ritrovata a Napoli grazie all’aiuto della polizia ferroviaria. La sua scomparsa aveva destato preoccupazione tra i familiari e gli amici, che avevano lanciato un appello sui social media per aiutare a trovarla. Grazie all’impegno dell’associazione Penelope Campania Odv e alla diffusione della sua storia su Instagram, Alessandra è stata finalmente rintracciata.

Il padre della ragazza, Silvio Ripoli, aveva chiesto disperatamente aiuto per ritrovare sua figlia, esortando chiunque avesse informazioni a contattare le autorità. Dopo giorni di angoscia, finalmente una notizia positiva: Alessandra è stata trovata sana e salva. La giovane si era allontanata da casa volontariamente e aveva perso il cellulare, rendendo impossibile per lei contattare la famiglia.

Ora, finalmente, Alessandra ha potuto riallacciare i contatti con i genitori e rassicurarli sulle sue condizioni di salute. La sua scomparsa ha avuto un lieto fine, ma ha messo in luce l’importanza dell’aiuto della comunità e delle autorità per ritrovare persone scomparse. Speriamo che la giovane possa ricevere tutto il supporto necessario per superare questo momento difficile e tornare alla normalità.

Articolo precedenteScoperti scarichi illeciti a Barizzo Foce Sele
Articolo successivoEmergenza sovraffollamento: il Poliambulatorio Asl di Pastena a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui