La tragedia di Campagna continua a suscitare dolore e sconcerto nella comunità locale. Dopo la morte del maresciallo Francesco Pastore e dell’appuntato scelto Francesco Ferraro nell’incidente stradale, è giunta la notizia della scomparsa di Cosimo Filantropia, coinvolto nello stesso tragico evento. La sua famiglia ha dovuto affrontare giorni terribili, nella speranza che potesse riprendersi, ma purtroppo ieri sera è giunta la triste conferma del suo decesso.
La Procura di Salerno ha disposto l’esecuzione di un’autopsia sul corpo di Cosimo Filantropia per accertare le cause della sua morte e verificare che non ci siano state colpe mediche durante la sua degenza in ospedale. La famiglia del defunto si è affidata a due avvocati per essere rappresentata e farà sapere se parteciperà con un proprio perito all’esame autoptico.
Nel frattempo, la giovane Nancy Liliano, indagata per omicidio stradale, vede aggravarsi la sua posizione con l’accusa di triplice omicidio. Le indagini proseguono per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità dei vari soggetti coinvolti. I primi esami tossicologici hanno rivelato la presenza di cocaina e alcol nel sangue della Liliano, che potrebbero aver contribuito alla tragica vicenda.
La comunità di Campagna è sconvolta da questa serie di eventi drammatici e resta in attesa di ulteriori sviluppi nelle indagini. La speranza è che giustizia venga fatta per le vittime di questo terribile incidente e che si possa fare chiarezza sulla dinamica degli avvenimenti.