La lotta alla prostituzione clandestina continua ad essere una priorità per le forze dell’ordine di Battipaglia. Nella serata di ieri, gli agenti della Polizia Locale, sotto la guida del generale Fausto Ciriaco Troisi, hanno individuato e sanzionato una prostituta di nazionalità albanese di 35 anni, trovata nella zona di Torretta Tusciano.

La donna, già nota alle autorità per precedenti episodi, è stata sanzionata con un verbale di allontanamento e un ordine sindacale di allontanamento immediato. Non è la prima volta che la 35enne viene allontanata dalle forze dell’ordine, infatti già lo scorso 12 aprile era stata fermata e allontanata dal Commissariato di Polizia di Stato.

La gravità della situazione ha portato gli agenti a proporre al Questore di Salerno l’irrogazione di una Misura di Prevenzione, al fine di contrastare efficacemente la prostituzione clandestina sul territorio. Questi interventi dimostrano l’impegno costante delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e la legalità nella città di Battipaglia.

Articolo precedenteTeano sotto assedio: il colpo grosso all’Eurospin
Articolo successivoMistero a Pregiato: il camionista coinvolto nell’incidente mortale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui