La notte scorsa a Poggiomarino si è verificata una situazione di follia, durante la quale due vigilantes sono stati aggrediti con sassi e cassonetti mentre svolgevano il proprio lavoro di controllo nelle strade della città. Questo episodio ha scatenato un vero inferno, con insulti e minacce da parte di un gruppo di giovani che ha attaccato i due addetti alla vigilanza privata.

Nonostante i tentativi di mediazione, la situazione è precipitata e i vigilantes sono stati colpiti da pietre e cassonetti lanciati contro la loro auto. Dopo l’allarme lanciato, i carabinieri sono intervenuti per cercare di rintracciare gli aggressori, aiutati anche dalle registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona.

Questo episodio di microcriminalità si aggiunge alla lista dei problemi legati alla sicurezza a Poggiomarino, che ha spinto l’amministrazione comunale ad investire nell’ampliamento del sistema di videosorveglianza. Sono già in corso le procedure per ottenere i finanziamenti necessari alla realizzazione di questo progetto, che potrebbe contribuire a prevenire futuri attacchi come quello subito dai vigilantes la scorsa notte.

È importante prendere seri provvedimenti per garantire la sicurezza dei cittadini e degli operatori che svolgono servizi di vigilanza sul territorio, evitando che episodi del genere possano ripetersi in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui