La città di Campagna continua a piangere, a provare disperazione e tristezza. Ieri si è tenuta la messa in suffragio per i due carabinieri morti nell’incidente del 6 aprile, Francesco Pastore e Francesco Ferraro. Purtroppo, nella notte tra domenica e lunedì, è deceduto anche il terzo ferito, il 75enne Cosimo Filantropia, coinvolto nell’incidente insieme ai due carabinieri.

La chiesa di San Bartolomeo a Campagna era gremita di persone che hanno voluto salutare per l’ultima volta Cosimo Filantropia. C’erano la moglie, i figli, i fratelli, i cognati, i nipoti, tanti amici e anche persone comuni, tutti riuniti per dare l’estremo saluto a un uomo definito gioviale, pronto allo scherzo, un vero ragazzo.

Alcune alte cariche dell’Arma dei carabinieri erano presenti per portare la propria vicinanza alla comunità, tra cui il comandante di brigata Antonio Jannece della Legione Carabinieri Campania. La comunità di Campagna, commossa, ha salutato Cosimo Filantropia con un lungo applauso all’uscita dalla chiesa di San Bartolomeo. La banda musicale ha poi accompagnato la salma verso il cimitero intonando la marcia funebre.

La tragedia ha segnato profondamente la città di Campagna, lasciando dietro di sé un’atmosfera di dolore e tristezza. Speriamo che la comunità possa trovare conforto e forza per superare questo momento difficile e che i ricordi delle persone scomparse possano essere sempre vivi nei cuori di coloro che le hanno conosciute.

Articolo precedenteRissa violenta in albergo a Ravello
Articolo successivoTragedia a Marcianise: morte operaio e indagini per omicidio colposo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui