Un colpo grosso è stato messo a segno all’Eurospin situato nell’area del centro commerciale Sicicinum di Teano. Una banda di ladri ha agito con grande determinazione, utilizzando due furgoni per portare a termine il loro piano criminale. Dopo aver praticato un foro nella parete del supermercato, sono riusciti a sradicare la cassaforte dal muro e a fuggire con un bottino di circa 20mila euro. Questo spettacolare furto è avvenuto poco prima dell’alba di ieri mattina, e le telecamere del discount e del centro commerciale hanno ripreso tutta la scena.

Le indagini sull’accaduto sono state affidate ai carabinieri della stazione di Teano, guidati dal maresciallo Salvatore Canelli. Secondo una prima ricostruzione, i ladri sono arrivati sul posto con due furgoni e hanno utilizzato attrezzi da scasso per aprire un varco nella parete e entrare nel supermercato. Una volta all’interno, si sono diretti direttamente alla cassaforte, contenente l’incasso del fine settimana. Nonostante l’allarme antifurto sia stato attivato, i ladri sono riusciti a portare a termine il loro piano con grande velocità e precisione.

Al momento, non ci sono ancora tracce dei responsabili del furto, ma le indagini sono in corso e le forze dell’ordine stanno lavorando per risolvere il caso. Le immagini del sistema di videosorveglianza sono state acquisite dai carabinieri, che sperano di poter identificare i colpevoli presto. Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza di adottare misure di sicurezza adeguate per proteggere i beni e le attività commerciali.

Articolo precedenteBlitz ecologico a Capaccio Paestum
Articolo successivoBattipaglia sotto controllo: lotta alla prostituzione clandestina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui