Una tragica notizia ha scosso la comunità di Buonabitacolo, dove un anziano di 81 anni è deceduto dopo essere stato colto da un malore mentre passeggiava con i suoi cani sotto la pioggia. I passanti hanno prontamente allertato il 118, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso è stato vano. La salma dell’uomo è stata restituita ai suoi familiari, lasciando un vuoto incolmabile nella piccola cittadina.

Nel frattempo, una notizia positiva arriva da Milano, dove una donna di 83 anni si è laureata in Lingue alla Statale. Un esempio di determinazione e perseveranza che dimostra che non c’è età per realizzare i propri sogni e raggiungere i propri obiettivi.

Purtroppo, non tutte le notizie sono positive, come dimostra la rissa avvenuta tra dipendenti di un hotel a Ravello. Un episodio di violenza che non dovrebbe avere spazio in un luogo dedicato all’ospitalità e al benessere dei clienti. Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro, per garantire un clima di serenità e rispetto reciproco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui