Ancora una volta gli utenti della Circumvesuviana si sono trovati ad affrontare gravi problemi questa mattina, con ritardi e treni soppressi lungo la tratta da Castellammare di Stabia a Sorrento. La situazione ha portato ad attimi di forte frustrazione tra i viaggiatori, tanto da spingere un uomo a sedersi sui binari di fronte al treno in segno di protesta per i disservizi dell’EAV.

La scena è stata descritta come esasperante dalla pagina Facebook della Circumvesuviana, con gli altri passeggeri che assistevano indignati alla protesta dell’uomo. La situazione è diventata così critica che l’uomo rischia ora una denuncia per interruzione di pubblico servizio.

Questa non è la prima volta che la Circumvesuviana è al centro delle polemiche per i disagi subiti dagli utenti. Solo pochi mesi fa il presidente dell’EAV si era scusato personalmente con l’utenza per i problemi causati da una protesta del personale. Per cercare di risolvere la situazione, sono in corso massicce assunzioni di personale, con l’entrata in servizio degli ultimi 10 operai e previste circa 398 ulteriori assunzioni nei prossimi anni.

La situazione sulla Circumvesuviana sembra essere sempre più tesa, con gli utenti costretti a fare i conti con continui ritardi e soppressioni di treni. Speriamo che le misure intraprese dall’EAV possano contribuire a migliorare il servizio e a evitare proteste estreme come quella avvenuta questa mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui