Oggi si è tenuto il funerale del giovane artista Dirtygun, noto rapper di Capua, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale lo scorso sabato. Il duomo di Capua era gremito di parenti e amici che hanno voluto rendere omaggio al talentuoso musicista, che avrebbe compiuto 31 anni il prossimo 4 maggio.

Dirtygun era molto rispettato nel mondo della musica e la sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità artistica. Sabato scorso, la sua moto è entrata in collisione con un’auto, causando gravi lesioni al giovane artista che non ha purtroppo potuto sopravvivere.

Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente è uscito illeso, ma è stato indagato per omicidio colposo. Il sostituto procuratore del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo per omicidio stradale nei confronti del giovane alla guida dell’auto, una Fiat 500L, che è stato coinvolto nell’impatto con la moto del rapper capuano.

La perdita di Dirtygun ha scosso profondamente la comunità locale e l’intero mondo della musica. I suoi testi e la sua musica resteranno per sempre nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto e amato. Che possa riposare in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui