Truffa a Cava de’ Tirreni: attenzione alle false offerte di orologi di lusso
Negli ultimi giorni a Cava de’ Tirreni è stata segnalata la presenza di un truffatore che sta cercando di mettere in atto la vecchia truffa del Rolex. Secondo quanto riferito dai testimoni, un uomo a bordo di una vettura bianca si è avvicinato a diverse persone offrendo loro un affare troppo bello per essere vero. Si è presentato come parente o conoscente di un amico e ha detto di dover consegnare loro 4 orologi di lusso, ma per motivi di tempo non può aspettare nel luogo prestabilito per l’incontro.
Il truffatore chiede alle vittime di poter affidare loro gli orologi per la consegna, permettendo loro di tenere uno dei falsi orologi in cambio di una caparra di soli 100 euro. Naturalmente si tratta di una truffa e l’uomo è stato segnalato alle forze dell’ordine.
È importante diffondere questa informazione per evitare che altre persone cadano nella trappola di questo truffatore. Bisogna sempre prestare attenzione e non fidarsi di offerte troppo vantaggiose, specialmente se vengono fatte da sconosciuti. Confidiamo che le autorità competenti faranno il possibile per individuare e fermare il responsabile di questa truffa a Cava de’ Tirreni.