Inchiesta Dolce Vita: perquisizione nella casa dell’ex vice sindaco Laura Nargi

L’ex vice sindaco di Avellino, Laura Nargi, è stata indagata per associazione a delinquere nell’ambito dell’inchiesta che ha coinvolto i vertici dell’amministrazione comunale, dirigenti pubblici, imprenditori e professionisti. Questa mattina, carabinieri e guardia di finanza hanno effettuato delle perquisizioni nella sua abitazione di Avellino, su ordine del procuratore Airoma.

La Nargi aveva assunto la carica di sindaco dopo le dimissioni del primo cittadino Gianluca Festa, ma da ieri il comune è stato commissariato. La perquisizione nella sua abitazione fa parte delle indagini in corso sul caso Dolce Vita, che ha scosso la città di Avellino.

L’indagine continua e si attendono sviluppi sulla vicenda che ha colpito l’ex vice sindaco Laura Nargi. Resta da capire quali saranno le conseguenze di queste accuse e se verrà dimostrata la sua presunta partecipazione a un’associazione a delinquere. La città di Avellino è ancora sotto choc per questa vicenda che coinvolge le alte cariche dell’amministrazione locale.

Articolo precedenteDolce Vita ad Avellino: arresti domiciliari per presunti illeciti
Articolo successivoAvellino: la battaglia legale dell’ex sindaco sotto accusa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui