Un furgoncino Piaggio e diversi attrezzi da lavoro sono stati rubati da un deposito privato in via Papa Sisto V a Roccadaspide nella tarda serata di ieri. I proprietari del deposito hanno subito allertato le Forze dell’Ordine, che stanno attualmente conducendo le indagini per identificare i responsabili, anche grazie all’aiuto delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Questa situazione ha creato preoccupazione tra i residenti, che da settimane sono alle prese con un allarme furti che sembra colpire soprattutto le aree interne. Solo nel weekend scorso, alcune abitazioni furono prese di mira a Novi Velia.

L’episodio di ieri sera conferma purtroppo la necessità di aumentare la sicurezza in queste zone, per proteggere non solo le proprietà private ma anche la tranquillità dei cittadini. Speriamo che le indagini delle Forze dell’Ordine portino presto alla cattura dei responsabili e che vengano adottate misure adeguate per prevenire ulteriori furti. La collaborazione tra le autorità e la comunità locale è fondamentale per contrastare questo fenomeno e garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteTerrore a Nocera Inferiore
Articolo successivoOmicidio a Salerno: il processo che tiene in scacco l’opinione pubblica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui