Nella notte scorsa, i vigili del fuoco sono stati chiamati ad intervenire nella discarica a cielo aperto dell’ex discoteca Camino Real a Pontecagnano, a causa di un incendio che ha richiesto l’utilizzo di un’autopompa e un’autobotte per essere domato. Si tratta di un lavoro difficile per i pompieri a causa della grande quantità e varietà di materiali accumulati nel sito.

Al momento si stanno conducendo indagini per chiarire le cause dell’incendio, che ha creato non solo danni materiali ma anche preoccupazione per la sicurezza della zona. È importante sottolineare che, grazie alle donazioni dei lettori, possiamo continuare a offrire notizie di qualità e accessibili a tutti. Sostieni anche tu Il Portico e la sua informazione libera e indipendente.

Le immagini della discarica in fiamme sono impressionanti e mostrano l’entità del lavoro che i vigili del fuoco hanno dovuto affrontare per spegnere le fiamme. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle indagini in corso e sulle eventuali conseguenze dell’incendio.

Articolo precedenteMistero a Bagnoli
Articolo successivoTragedia a Cava de’ Tirreni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui