La zona di Via Irno a Pontecagnano Faiano continua ad essere al buio, lasciando i residenti nell’esasperazione. Da anni si denuncia l’assenza di pubblica illuminazione, che costringe le persone a camminare con le torce dei cellulari durante la sera. Nonostante si tratti di un agglomerato residenziale di recente costruzione, con centinaia di nuovi appartamenti e una decina di palazzi, la situazione non sembra migliorare.

I cittadini si sentono rassicurati troppo spesso sull’imminente risoluzione del problema, che perdura da ben 7 anni. Oltre al disagio evidente, la mancanza di illuminazione pubblica crea anche un problema di sicurezza urbana. Questa zona dovrebbe essere uno dei fiori all’occhiello della città dei Picentini, ma al momento risulta essere un punto critico.

È necessario che le autorità competenti intervengano al più presto per risolvere questa situazione, garantendo ai residenti la possibilità di vivere in un ambiente sicuro e ben illuminato. Speriamo che questa problematica venga finalmente affrontata e risolta, per il bene di tutti coloro che abitano in quella zona.

Articolo precedenteIncidente al Molo Beverell: il pomeriggio che ha scosso la città
Articolo successivoRitrovati sani e salvi: anziani dispersi a Bracigliano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui