Un uomo di cinquantotto anni è stato trovato morto nelle acque del fiume Volturno a Grazzanise, e l’enigma sulla sua morte si fa sempre più fitto. Secondo le prime indagini dei carabinieri, sembra che l’uomo si sia allontanato volontariamente dal centro del paese. Ma perché si è recato vicino al fiume? Aveva un appuntamento? È stato un incidente o un gesto estremo?

I familiari dell’uomo, preoccupati per la sua scomparsa, avevano allertato le autorità che hanno subito avviato le ricerche. I vigili del fuoco, insieme ad esperti in topografia, un elicottero, unità cinofile e sommozzatori, hanno partecipato alle operazioni di ricerca. Dopo aver ritrovato l’auto dell’uomo vicino alle sponde del fiume, i sommozzatori hanno individuato il corpo senza vita poco distante dal veicolo.

La salma è stata trasportata all’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia. Restano ancora molte domande senza risposta e gli investigatori dovranno fare luce su questo mistero. La comunità di Grazzanise è sconvolta da questa tragedia e attende con ansia ulteriori sviluppi sull’incidente.

Articolo precedentePaura a Coperchia: giovane minorenne vittima di tentativo di violenza sessuale
Articolo successivoIl caso corruzione a Eboli: richiesta condanna per l’ex sindaco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui