Intorno alle 20, la Sala Operativa dei Vigili del Fuoco di Salerno ha ricevuto una richiesta di intervento dalla Protezione Civile di Bracigliano per la ricerca di due persone anziane che non erano tornate a casa dalla mattina. La squadra del distaccamento di Sarno è stata inviata sul posto per aiutare nella ricerca.

I due anziani, entrambi di circa 80 anni, non avevano con sé il telefono cellulare e quindi non potevano essere rintracciati tramite geolocalizzazione. Fortunatamente, dopo un breve periodo di ricerca, i vigili del fuoco li hanno trovati all’interno di un casolare. Nonostante fossero in buone condizioni, erano visibilmente sotto shock a causa della situazione.

Si è scoperto che i due anziani, residenti a Siano, erano usciti in cerca di asparagi quando hanno perso l’orientamento. Fortunatamente, sono riusciti a trovare rifugio in un luogo sicuro in attesa dei soccorsi. La pronta risposta dei vigili del fuoco ha permesso di ritrovare le persone scomparse e di riportarle sani e salvi alle loro famiglie.

Articolo precedenteLuce assente a Via Irno: il buio continua a Pontecagnano Faiano
Articolo successivoSparatorie a Nocera Inferiore: il quartiere di Casolla sotto attacco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui