Auto carabinieri generica

Torre Annunziata. Agguato nel rione Cuparella: due arresti

Questa mattina sono stati arrestati due giovani di 25 e 26 anni con l’accusa di tentato omicidio e porto illegale di arma da fuoco in concorso. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della sezione operativa di Torre Annunziata, che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte di Appello di Napoli su richiesta della Procura Generale.

Il provvedimento è scaturito dalle indagini condotte dai carabinieri oplontini, che hanno raccolto gravi indizi contro i due arrestati grazie all’analisi delle immagini dei sistemi di video sorveglianza. Il 27 gennaio 2017, in Via Cuparella a Torre Annunziata, i due giovani hanno sparato alcuni colpi d’arma da fuoco contro l’auto di Vittorio Nappi, 27 anni, colpendolo al torace e ferendolo gravemente.

I due arrestati sono stati trasferiti in carcere in attesa del processo. La comunità locale è scossa da questo episodio di violenza e si attende giustizia per la vittima e la sua famiglia. Le autorità competenti stanno continuando le indagini per fare luce su questo agguato nel rione Cuparella e assicurare che simili episodi non accadano più nel territorio.

Articolo precedenteFurto a Torre Annunziata: la caccia al ladro
Articolo successivoGiustizia per Nicholas: le condanne definitive a Gragnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui