Rosario Quaranta, l’imprenditore di Capaccio Paestum coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto lo scorso 18 aprile, purtroppo non ce l’ha fatta. Dopo quattro giorni di agonia, è deceduto all’ospedale “Cardarelli” di Napoli.
L’incidente è avvenuto in Viale della Repubblica, dove l’uomo si trovava alla guida della sua auto e ha impattato frontalmente con un furgone guidato da un operaio. Le condizioni di Quaranta sono apparse subito molto gravi, tanto che è stato trasferito dal “San Luca” di Vallo della Lucania al Cardarelli di Napoli.
Nonostante i medici abbiano fatto tutto il possibile per salvarlo, le ferite riportate nell’impatto erano troppo gravi e Rosario Quaranta ha perso la vita. La Procura di Salerno ha aperto un’indagine sull’incidente, che è stata affidata ai carabinieri della stazione di Capaccio Scalo.
È un’altra tragica notizia che ci giunge dalle strade della Campania, dove ancora una volta il sangue è stato versato a causa di un incidente stradale. La morte di Rosario Quaranta lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Capaccio Paestum, dove era conosciuto e stimato per il suo impegno imprenditoriale. La sua scomparsa lascia un dolore profondo nei suoi familiari, amici e conoscenti.