Un uomo di 40 anni è stato arrestato a San Marzano sul Sarno dopo essere stato sorpreso dalla polizia a fumare uno spinello in auto. Oltre a questo, è stato trovato in possesso di oltre 50 grammi di cocaina e 12 grammi di hashish. Dopo la scoperta degli agenti del commissariato di Nocera Inferiore, l’uomo è stato posto ai domiciliari.

Gli agenti sono stati attirati dal forte odore di hashish proveniente dalla vettura dell’uomo e hanno deciso di controllarlo. All’interno del veicolo, hanno trovato una pietra di cocaina del peso di 55,69 grammi e un pezzo di hashish del peso di 12,97 grammi. L’uomo ha ammesso che almeno una parte della droga era destinata alla vendita.

Questo episodio evidenzia ancora una volta il problema del traffico di droga e dell’uso di sostanze stupefacenti, che rappresentano un grave problema sociale. È importante che le autorità continuino a combattere il traffico di droga e ad educare le persone sui pericoli legati all’uso di sostanze illegali. Solo attraverso una maggiore consapevolezza e una maggiore vigilanza sarà possibile contrastare efficacemente questo fenomeno.

Articolo precedenteIndagine sulla violenza: detenuto denuncia pestaggio a Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoGiuramento emozionante a Capua

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui