La truffa dei Rolex a Cava de’ Tirreni: attenzione alla massima precauzione

Negli ultimi tempi, a Cava de’ Tirreni, si è verificata una serie di episodi di truffa legati alla vendita di orologi Rolex falsi da parte di un presunto intermediario. Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, l’uomo si presenta alle vittime come rappresentante di parenti interessati all’acquisto degli orologi e chiede un anticipo di 100 euro per garantire la consegna. Tuttavia, si tratta di una truffa, in quanto i presunti acquirenti non esistono e l’uomo scompare una volta ricevuto il denaro.

La situazione ha destato preoccupazione tra i residenti, che hanno segnalato diversi casi alle autorità competenti. Carabinieri e polizia stanno attualmente indagando per individuare il responsabile e impedire ulteriori episodi di truffa. In caso di avvistamento del truffatore, si consiglia di prestare massima attenzione e di non fornire alcun tipo di anticipo o pagamento.

La collaborazione della cittadinanza è fondamentale per contrastare questo tipo di reati e garantire la sicurezza di tutti. Se si ha qualche informazione utile alle indagini, è possibile contattare le forze dell’ordine in modo da contribuire alla risoluzione del caso. La truffa dei Rolex a Cava de’ Tirreni rappresenta un serio pericolo per la comunità e è importante rimanere vigili e informati per evitare di cadere nelle trappole dei truffatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui