Un grave incidente stradale si è verificato oggi sul tratto dell’autostrada A1 tra i caselli di San Vittore e Caianello, al Km 700, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono stati coinvolti nell’incidente, che ha causato la morte di una persona e il ferimento di un’altra. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, provenienti dai distaccamenti di Teano e Cassino.

I soccorritori hanno dovuto lavorare duramente per liberare l’autista di uno dei tir, rimasto incastrato tra le lamiere a causa dell’urto tra i veicoli. Nonostante gli sforzi, l’uomo è purtroppo deceduto. Un’altra persona è stata trasportata d’urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Per supportare le operazioni di soccorso, sono state chiamate sul posto due autogrù, una del Comando di Caserta e una del Comando di Frosinone. Il traffico sull’autostrada è stato bloccato per consentire alla polizia stradale di effettuare gli accertamenti del caso. Nel tardo pomeriggio è stata aperta una seconda corsia in direzione opposta per consentire la deviazione del traffico. Tuttavia, si sono registrate lunghe code di 18 km in direzione Napoli.

Articolo precedenteIl caso di Marzia Capezzuti: la lotta contro la violenza a Montecorvino Pugliano
Articolo successivoCaccia al ghanese: arrestato a Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui