La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo di 49 anni, italiano, ricercato per una condanna a 7 anni e mezzo di reclusione. L’arresto è avvenuto grazie all’emissione del provvedimento di cattura da parte dell’Ufficio esecuzioni penali della Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli. Dopo un’attenta attività di ricerca, l’uomo è stato individuato presso un’abitazione in provincia di Matera.

L’uomo, con diversi precedenti penali, è stato condannato nel 2015 per aver fatto parte di un’associazione per delinquere attiva tra le province di Napoli e Caserta, che si occupava della falsificazione di banconote e della loro introduzione nel mercato. Dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Matera.

Questo arresto dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare le attività criminali sul territorio e nel perseguire coloro che tentano di minare la legalità. La Polizia di Stato di Caserta continua a lavorare per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini, combattendo il crimine con determinazione e fermezza.

Articolo precedenteLa battaglia legale per gli stabilimenti balneari di Amalfi
Articolo successivoInferno a Giugliano: giovane commesso condannato per violenza sessuale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui