Un incidente stradale ha causato disagi alla circolazione e operazioni di soccorso che sono durate oltre quattro ore nel comune di Venticano, lungo la SS 7 via Appia. Un autotreno carico di suini si è ribaltato in una curva al Km. 281,400, coinvolgendo una cinquantina di animali.

I vigili del fuoco sono intervenuti per gestire la situazione e garantire la sicurezza sul luogo dell’incidente. Le operazioni di recupero dei suini sono state lunghe e delicate, con gli animali trasferiti su un altro camion per essere messi in salvo. È stata necessaria l’autogru dei vigili del fuoco per rimuovere il pesante automezzo ribaltato.

Il conducente del mezzo, proveniente da Roma e diretto nel Salernitano, ha riportato solo un grande spavento, senza conseguenze fisiche. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Mirabella Eclano hanno effettuato i rilievi dell’incidente per cercare di ricostruire la sequenza degli eventi e determinare le cause dell’incidente.

Gli automobilisti che transitavano lungo la SS 7 via Appia hanno dovuto fare i conti con rallentamenti e deviazioni per consentire le operazioni di recupero e ripristinare la viabilità. L’incidente ha causato notevoli disagi alla circolazione, ma grazie alla pronta e professionale risposta delle autorità e dei soccorritori, la situazione è stata gestita nel migliore dei modi.

Articolo precedenteParcheggi abusivi a Salerno
Articolo successivoSalvataggio miracoloso: il cucciolo di Atripalda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui