Il problema dei cattivi odori provenienti dall’area industriale di Ponte Valentino è tornato di attualità a Benevento. Diversi cittadini hanno segnalato la presenza di odori sgradevoli in diverse zone della città, e don Maurizio Patriciello, giunto in città per ricevere un premio giornalistico, ha lanciato l’allarme. Secondo il religioso, è importante agire con prontezza per risolvere questa situazione che sta affliggendo la popolazione.

Il sindaco Mastella ha preso posizione sulla questione e ha scritto alle autorità competenti per chiedere interventi immediati. La polizia municipale è stata allertata per verificare la presenza dei cattivi odori, mentre l’Arpac è stata sollecitata a fornire informazioni sui risultati del monitoraggio nella zona industriale di Ponte Valentino.

La Procura della Repubblica di Benevento sta continuando a indagare sulla questione, e il sindaco ha annunciato che verranno installati strumenti operativi fissi per monitorare costantemente la presenza di miasmi e odori sgradevoli. La situazione è ancora sotto osservazione e si sta cercando di trovare una soluzione definitiva a questo fastidioso problema che affligge la città da tempo.

È importante agire con determinazione per risolvere questa situazione e garantire il benessere dei cittadini. Sono già state prese alcune misure, ma è necessario continuare a monitorare la situazione e adottare eventuali interventi necessari per risolvere definitivamente il problema dei cattivi odori a Benevento.

Articolo precedenteLa vasca di laminazione al Largo Ambrosoli: una soluzione innovativa per le acque piovane
Articolo successivoAddio a Rosa Apicella: l’ultimo saluto a Cava de’ Tirreni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui