Un violento scontro a colpi di mazze e pistole ha scosso il mezzogiorno ad Afragola, nella piazza Castello. Quattro persone sono rimaste ferite, due da colpi di pistola e due da corpi contundenti. La sparatoria è avvenuta dopo una lite tra due gruppi di persone, che ha avuto inizio con una rissa a colpi di mazze da baseball e si è trasformata in una sparatoria. Prima dell’incidente, nella vicina chiesa di San Giorgio si erano celebrati dei battesimi.
I due feriti da arma da fuoco sono stati colpiti, uno alla gamba e l’altro anche all’addome. Altre persone hanno riportato ferite alla testa da colpi inferti con oggetti contundenti. Uno dei feriti è stato sottoposto a un intervento chirurgico e le sue condizioni sono gravi ma non in pericolo di vita. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze, la Polizia di Stato e i carabinieri.
Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica degli eventi e sono condotte dalla polizia di Afragola e dalla squadra mobile della Questura di Napoli. Sono stati trovati e sequestrati proiettili inesplosi, bossoli e uno scooter. La violenza non porta mai a nulla di buono e è importante cercare di risolvere i conflitti in maniera pacifica e civile.

Articolo precedenteTragedia ai Quartieri Spagnoli: giovane accoltellato durante rissa
Articolo successivoNapoli sotto assedio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui