La notte ai Quartieri Spagnoli di Napoli si è trasformata in una tragedia per cinque ragazzi provenienti da Agropoli. Forse l’eccesso di alcol, forse uno sguardo di troppo o una parola fuori posto hanno scatenato una maxi rissa in un locale di vico Due Porte a Toledo.
Il risultato è stato un giovane accoltellato, ma fortunatamente non era uno dei ragazzi di Agropoli. Tuttavia, quattro di loro sono stati arrestati e una minorenne che si trovava con loro è stata denunciata.
Gli agenti della polizia sono intervenuti dopo essere stati allertati dalla Sala Operativa della questura di Napoli. Sul posto hanno trovato un ragazzo gravemente ferito vicino alla metropolitana Toledo, mentre all’interno del locale c’erano danni a porte e suppellettili.
Le telecamere di videosorveglianza hanno permesso di rintracciare l’auto degli aggressori, che sono stati arrestati poco dopo. Tra di loro c’era anche una ragazza di 18 anni proveniente da Agropoli.
La serata che doveva essere una semplice gita tra amici si è trasformata in un incubo, con feriti e arresti. Speriamo che episodi del genere possano essere evitati in futuro e che i giovani imparino a gestire le proprie emozioni in modo più pacifico.