Operazione della polizia a San Giuseppe Vesuviano

Napoli. Gli agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno recentemente portato a termine un’operazione che ha portato all’arresto di un uomo di origine tunisina per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Tutto è iniziato quando gli agenti hanno notato un uomo su una bicicletta che stava dialogando con un altro individuo in modo sospetto. Decisi a fare chiarezza sulla situazione, gli agenti hanno deciso di fermare il biker per un controllo. Tuttavia, i due soggetti, alla vista degli agenti, hanno cercato di scappare per evitare il controllo. Fortunatamente, il biker è stato prontamente fermato e trovato in possesso di una quantità significativa di hashish.

In seguito al controllo, presso l’abitazione del 40enne tunisino sono stati rinvenuti ulteriori stupefacenti e un bilancino di precisione, che hanno portato al suo arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Questa operazione dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. Sono sempre più necessarie azioni come queste per preservare la legalità e la tranquillità delle nostre comunità.

Articolo precedenteNapoli: giovane arrestato per rapina
Articolo successivoIncendio a Salerno: paura e speranza in via De Filippo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui