Nella notte scorsa a Altavilla Silentina si è verificato un furto che ha destato preoccupazione nella comunità. Un trattore di proprietà della Comunità Montana Calore Salernitano è stato rubato da un’area centrale della frazione di Borgo Carilla. Il mezzo era utilizzato per pulire le strade e i terreni comunali, e la sua scomparsa ha interrotto i lavori programmati per il giorno successivo.

Il sindaco Franco Cembalo e l’amministratore Sergio Di Masi hanno espresso la propria amarezza di fronte a questo gesto che danneggia l’intera collettività. La denuncia è stata presentata alle Forze dell’Ordine, che stanno indagando per individuare i responsabili di questo atto vandalico.

L’amministrazione comunale di Altavilla Silentina si è impegnata a collaborare con le autorità competenti, fornendo tutte le informazioni utili per risolvere il caso. Si auspica che gli autori del furto vengano identificati al più presto e che il trattore venga restituito alla sua legittima proprietà. La solidarietà della comunità è rivolta agli operai e agli enti locali che hanno subito questo danno ingiustificato.

Articolo precedenteTragedia a Campolongo di Eboli
Articolo successivoNotte di azione e arresti a Sarno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui