Dopo gli episodi di violenza avvenuti davanti allo stadio Arechi prima della partita Salernitana-Fiorentina, sono stati effettuati degli arresti a seguito di un’attività investigativa. La conferenza stampa convocata oggi, martedì 23 aprile, alle ore 11 presso la Questura di Salerno, svelerà i dettagli di questa vicenda.

Gli agenti della Digos hanno analizzato attentamente le immagini delle telecamere di videosorveglianza per identificare i responsabili dei disordini, vagliando una cinquantina di profili tra i quali potrebbero esserci gli autori della guerriglia urbana. Inoltre, la Polizia ha effettuato accertamenti sulla delegazione di tifosi del Petrolul Ploiesti, gemellata con alcuni gruppi della tifoseria granata e presente a Salerno domenica scorsa. Circa una trentina di persone sono state fermate all’aeroporto di Napoli e sottoposte a controlli prima di essere fatte partire per la Romania.

La situazione è quindi sotto controllo e le forze dell’ordine stanno lavorando per garantire la sicurezza durante gli eventi sportivi. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e di maggiori informazioni che verranno rese note durante la conferenza stampa odierna.

Articolo precedenteAvventura sul Monte Faito
Articolo successivoGrave incidente sulla SS18: chiusa la strada vicino a Capaccio Paestum

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui