Una tragedia si è abbattuta sulla città di Eboli, in provincia di Salerno, dove un bambino di soli 13 mesi è stato ucciso da due pitbull nel cortile della sua abitazione. I familiari sono distrutti dal dolore, soprattutto la mamma e lo zio che hanno tentato disperatamente di salvare il piccolo.

L’orrore di quanto accaduto è stato raccontato dallo zio del bambino, che ha visto i cani azzannare il nipotino senza poter fare nulla per fermarli. Il bambino era in braccio a un altro zio quando è stato attaccato dai pitbull proprio davanti alla porta di casa. Nonostante i tentativi di difenderlo, le ferite provocate dai morsi sono risultate fatali.

Al momento dell’arrivo dei soccorsi, purtroppo, non c’era più nulla da fare per il piccolo Francesco Pio. Sia la mamma che lo zio sono rimasti feriti nel tentativo di proteggerlo dalla furia dei cani. Si tratta di una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità, lasciando tutti increduli di fronte a tanta violenza.

Ora le indagini sono in corso per fare luce su quanto accaduto e per capire se ci siano stati eventuali responsabilità da parte dei proprietari dei cani. Intanto, la famiglia è in lutto e cerca di trovare la forza per affrontare un dolore così grande. La città di Eboli si stringe intorno a loro in questo momento di profonda tristezza.

Articolo precedenteIncidente sulla statale Teresina: pronti soccorso e indagini a Ponte e Paupisi
Articolo successivoViaggio tra le inefficienze: il trasporto pubblico a Torre del Greco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui