La comunità di Battipaglia è in apprensione per le sorti di Mattia Di Vece, un giovane rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, all’altezza di Capaccio Paestum. Mattia è stato coinvolto in uno scontro frontale che lo ha sbalzato dall’abitacolo della sua vettura, causando anche danni a un camion di passaggio. Attualmente, la comunità si stringe attorno a lui nella speranza di una pronta guarigione.

In un altro caso di cronaca, a Eboli, si indaga per omicidio colposo i proprietari di pitbull che hanno causato la morte di un bambino. L’accusa contestata è molto grave e coinvolge cinque persone, le cui azioni hanno portato a conseguenze tragiche.

Nel frattempo, buone notizie arrivano dal mare di Punta Campanella, dove sono state liberate tre tartarughe questa mattina. Un gesto importante per la salvaguardia della fauna marina e dell’ambiente.

Infine, a Centola, un uomo è stato costretto a indossare un braccialetto elettronico per maltrattamenti nei confronti della sua ex moglie. Un segnale forte contro la violenza di genere, che purtroppo continua a rappresentare un problema diffuso nella nostra società.

Articolo precedenteIl ricatto a Cava de’ Tirreni
Articolo successivoSvegliati da un boato: terremoto nel golfo di Pozzuoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui