Un uomo di 50 anni di Centola è stato sottoposto al braccialetto elettronico per aver maltrattato la sua ex moglie. I carabinieri della Stazione Centola-Palinuro hanno eseguito un’ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Vallo della Lucania, che impone al 50enne il divieto di avvicinamento alla vittima. L’uomo è accusato di maltrattamenti contro la sua ex compagna, e ora dovrà rispettare questa misura cautelare.

Nel frattempo, a Eboli, sono in corso indagini per omicidio colposo nei confronti dei proprietari di pitbull che hanno causato la morte di un bambino. L’accusa contestata dal pubblico ministero è molto grave, e si sta cercando di fare chiarezza sull’accaduto.

Ma non tutto è negativo: oggi sono state liberate 3 tartarughe nel mare di Punta Campanella, a Puolo, Massa Lubrense. Un gesto che ci ricorda l’importanza di tutelare la natura e le specie animali che abitano il nostro territorio. Speriamo che questo gesto di libertà per le tartarughe possa portare un po’ di positività in una giornata altrimenti segnata da fatti tristi e violenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui